Performance hosting: Dicembre 2013

Rieccoci qui con il test di performance dei servizi hosting monitorati. Come ogni volta ci teniamo a ricordare che cerchiamo di massimizzare la validità del test seguendo alcune precise regole e tempistiche, nonostante ciò il test di performance non può essere considerato attendibile al 100% in quanto svariati fattori esogeni possono interferire con i risultati. Il test va considerato come linea guida generale, seguendo alcune costanti. Leggi le regole del test

A voi i risultati: Dicembre 2013 test di performance

Per il quarto mese consecutivo Netsons si attesta al primo posto subito seguito da Gidinet che ha fatto registrare non solo un’ottima velocità di risposta ma soprattutto una costanza di risultato elevata.

Perdono svariate posizioni NTlab e Dominiok che nel test di Luglio erano tra le prime posizioni (abbiamo controllato il numero di siti ospitati sul medesimo server e appare contenuto); ne guadagnano invece alcune Aruba e Seeweb che salgono la classifica di qualche gradino.

 

Infine segnaliamo che sono stati aggiunti al monitoraggio i seguenti provider:

  • Tol.it
  • Pop.it
  • Tophost.it

Per inserire il vostro provider nella classifica bimensile potete scriverci qui, segnalandoci il vostro sito web e il piano sottoscritto (il test non aggrava in alcun modo le prestazioni del vostro server).

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Performance hosting: Dicembre 2013 0 100 0