Nuova grafica e nuovi piani SupportHost

“Dopo averli provati non cambierete mai più!” è questa l’ultima recensione su Trustpilot per i piani hosting di SupportHost. “Servizi intuitivi, completi e assistenza fulminea che era quella che più m’interessava per risolvere velocemente eventuali problemi e difficoltà nell’utilizzare il servizio” dice un altro utente. Con un voto Eccellente questo provider è ai primi posti dei fornitori di hosting.

SupportHost lancia il nuovo sito web

La compagnia è nata nel 2010 e da allora non ha mai cambiato i prezzi dei prodotti, anzi, in alcuni casi ha potenziato i servizi senza chiedere un 1 euro in più. L’arma vincente è sicuramente quella del supporto clienti, un servizio di assistenza attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Uno staff competente e tempestivo in grado di risolvere eventuali problemi o aiutare i clienti nel risolvere le procedure di configurazione.

Da pochi giorni SupportHost ha lanciato il nuovo sito web, rinnovato nella grafica e nella struttura. Il template rende molta semplice la navigazione ed è suddiviso in categorie a seconda della tipologia di piano che si vuole acquistare. Nel portale ci sono anche tutte le informazioni sull’azienda, sui sistemi di sicurezza utilizzati e sulla qualità dei prodotti.

Novità per i piani SupportHost

I servizi, come tutto il sito in generale, sono semplici ed intuitivi, ideali anche per chi sta muovendo i primi passi nel web. Sono infatti disponibili piani hosting CMS con WordPress, Joomla e Magento già installati. Per i più esperti invece ci sono piani condivisi, reseller semidedicati. In quest’ultimi sono state raddoppiate le soglie mantenendo lo stesso prezzo. SupportHost offre anche soluzioni di cloud hosting e server dedicati.

Con l’aggiornamento del sito, inoltre, Let’s Encrypt sarà incluso gratuitamente in tutti i piani hosting.

Il provider grazie ai suoi server di ultima generazione, offre piani veloci e al sicuro da attacchi. Acquistando un hosting si ha generalmente incluso il dominio, il trasferimento gratuito, il certificato SSL, Mx secondario, email, database e strumenti antivirus. Il tempo di Uptime è del 99,5% e, per chi vuole testare i prodotti prima di lanciare il suo progetto online, c’è la garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Nuova grafica e nuovi piani SupportHost 0 100 0