Hosting reseller per webmaster di SupportHost

Da sempre i webmaster sono alla ricerca di soluzioni hosting da poter rivendere ai propri clienti. Un modo per controllare direttamente i servizi attivi e guadagnare dalla vendita dello spazio. SupportHost ha recentemente lanciato i nuovi piani reseller, dedicati proprio agli imprenditori digitali. Comprensivi di tutte le caratteristiche che hanno reso famoso questo provider, questi piani rivenditori sono un’ottima soluzione per sviluppare i progetti dei tuoi clienti.

Hosting reseller: le prestazioni di SupportHost

Tutti i piani reseller comprendono: i nuovissimi Dischi SSD che garantisti cono prestazioni da record, trasferimento gratuito, mx secondario (nei piani professionali), Uptime del 99,5% e supporto tecnico sempre attivo.

I server sono composti da CPU 1x Intel® Xeon® E3 1240 V6, 64 GB di RAM e dischi SSD e, per ogni macchina, il numero dei progetti è limitato. Gli account vengono infatti controllati e monitorati costantemente sia per non sovraccaricare il server e sia per non compromettere tutti i progetti in caso di problemi al singolo account.

Piani reseller SupportHost: caratteristiche e offerte

Con i nuovi piani reseller, SupportHost permette di personalizzare i pannelli dei propri clienti con colori, logo e icone. Nel pannello di gestione del webmaster invece è possibile gestire spazio, traffico, mail e sottodomini di ogni piano, ed è possibile accedere al cPannel di ogni cliente senza dover inserire le sue credenziali. In caso di problemi è sufficiente inviare un ticket all’assistenza tecnica attiva 24 ore al giorno.

Il provider offre principalmente 4 offerte per i piani reseller, pagabili con frequenza mensile, annuale, biennale o triennali. Il consiglio è quello di provare il servizio reseller attraverso la prova gratuita di 14 giorni e, una volta testato, acquistare un piano con pagamento annuale per uno o più anni in modo da avere anche un notevole sconto sul prezzo finale.

Le offerte di SupportHost si differenziano per spazio su Disco SSD (da 10 GB  a 200 GB), per traffico mensile (da 100 GB  a 2000 GB), per numero di trasferimenti gratuiti (da 1 a 15 account) e per numero di account gestibili: fino a 15 nel reseller 1, fino a 50 nel reseller 2, e senza limiti nei piani 3 e 4. Inoltre sempre incluso il certificato SSL gratuito, HTTP/2, sottodomini e account mail illimitati, database MySQL, 1GB di RAM, Softaculous, server di posta, modifica dei file di configurazione e tanto altro.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hosting reseller per webmaster di SupportHost 0 100 0