50% di sconto sui VPS SSD di SupportHost

supporthost-vps-ssdSupportHost ha lanciato proprio ieri i nuovi VPS SSD. Si tratta di un servizio fully managed, ovvero tutta la gestione sistematica sarà a carico del provider, invece che a carico del cliente. In pratica questo significa che il cliente dovrà gestire il suo sito web come in un normale account condiviso, a tutto il resto pensare lo staff di SupportHost.

Sul mercato dal 2010 l’azienda si è distinta per la qualità del suo servizio e del suo staff di supporto, che risponde sempre con celerità ed in modo preciso e risolutivo.

In occasione del lancio di questo nuovo servizio SupportHost sta offrendo uno sconto del 50% su tutti i VPS SSD. Lo sconto è utilizzabile sia per il pagamento mensile che per il pagamento semestrale o annuale per un risparmio ancora maggiore.

Per partecipare all’offerta non devi far altro che andare alla pagina dedicata. Cliccando su ordina il codice sconto sarà applicato automaticamente ed il prezzo da pagare sarà la metà rispetto a quello mostrato sul sito.

link all’offerta: https://supporthost.it/virtual-private-server-ssd/

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

50% di sconto sui VPS SSD di SupportHost 0 100 0