Nome | O.S. | Domini | Spazio | Traffico | Database | Server | Costo |
---|---|---|---|---|---|---|---|
Silver 1 | Linux | 1 | 2 GB | 20 GB | 3 | ![]() |
29€ |
Silver 2 | Linux | 1 | 10 GB | 100GB | 3 | ![]() |
44€ |
Silver 3 | Linux | 1 | 20 GB | 200 GB | 3 | ![]() |
59€ |
Gold 1 | Linux | 5 | 1 GB (SSD) | 10 GB | 10 | ![]() |
42€ |
Gold 2 | Linux | 10 | 3 GB (SSD) | 30 GB | 15 | ![]() |
84€ |
Gold 3 | Linux | 15 | 6 GB (SSD) | 60 GB | 25 | ![]() |
156€ |
Platinum 1 | Linux | Illimitati | 2 GB (SSD) | Illimitato | Illimitati | ![]() |
96€ |
Platinum 2 | Linux | Illimitati | 6 GB (SSD) | Illimitato | Illimitati | ![]() |
198€ |
Platinum 3 | Linux | Illimitati | 12 GB (SSD) | Illimitato | Illimitati | ![]() |
324€ |
Supporthost
![]() |
|
Nazione: ![]() |
>>Visita SupportHost |
Azienda: WebServiceStudio LLC
Datacenter: Supporthost offre ai propri clienti datacenter a Norimberga (Germania) per quanto riguarda i piani Silver (shared economy), con sistemi di controllo della temperatura efficiente con ridondanza N+2, antincendio e protezione DDOS. Mentre invece per i piani Gold e Platinum i datacenter sono localizzati in Francia, per la precisione a Vitry sul Seine, a 5 km da Parigi, in un’area a basso rischio e con una posizione eccezionale comparata ad altri data centers, circa 4500 mq con standard N1+, 2N e 2N+1 e generatori UPS che non consentono alcuna interruzione di servizio.
Sede legale: 501 Silverside Road Suite 105, Wilmington, New Castle 19809
il parere di qualehosting
4.9
Valutazione complessiva
SupportHost fornisce qualità e competenza dei provider hosting americani, ma con supporto in italiano e datacenter velocissimi in Europa. L’assistenza in italiano è molto rapida e viene offerta la garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati su qualunque piano. Viene garantito l’uptime dei siti oltre che a una protezione avanzata contro attacchi bruteforce, che permette di avere sempre siti scattanti e server mai in overload.
Elenco Piani
Il parere degli utenti13
|
14 Comments
-
Fausto BellonaAverage Total:100.00%
-
Affidabilità:100%
-
Supporto Tecnico:100%
-
Traffico:100%
-
Interfaccia:100%
-
Costo:100%
Grande Supporthost! Veloci ed affidabili -
-
AngyAverage Total:100.00%
-
Affidabilità:100%
-
Supporto Tecnico:100%
-
Traffico:100%
-
Interfaccia:100%
-
Costo:100%
Supporthost secondo me è il miglior hosting. Quando ho avuto bisogno sono stati sempre disponibili e veloci nel darmi supporto. Per qualunque problema hanno la soluzione e aiutano a venirne a capo. Avere una squadra come loro al mio fianco mi fa sentire tranquilla. Sono senza dubbio da consigliare. -
-
FRANCESCAAverage Total:96.00%
-
Affidabilità:100%
-
Supporto Tecnico:100%
-
Traffico:80%
-
Interfaccia:100%
-
Costo:100%
Ottimo servizio! Da quasi 5 anni uso i loro servizi hosting per me e per i miei clienti. Sono i migliori in termini di offerte e soprattutto nell'assistenza tecnica. Il supporto è l'aspetto migliore del loro lavoro. Per qualsiasi problematica rispondono velocemente, anche negli orari più improbabili. Sono sempre a disposizione per risolvere eventuali problemi tecnici e rispondere a qualsiasi dubbio. -
-
GiulioAverage Total:100.00%
-
Affidabilità:100%
-
Supporto Tecnico:100%
-
Traffico:100%
-
Interfaccia:100%
-
Costo:100%
Che dire. Ormai da 3 anni lavoro con SUPPORTHOST e devo dire che sia il prodotto che il servizio di assistenza sono impeccabili. Quello che mi assicura di aver trovato quel che cercavo è la loro disponibilità nel prendere in considerazione le richieste del cliente e, chiramente nel limite del possibile, di soddisfarle. Non mi resta che rinnovare i complimenti a tutto lo staff.. Continuate così ragazzi!! -
-
FrancescoAverage Total:60.00%
-
Affidabilità:60%
-
Supporto Tecnico:60%
-
Traffico:60%
-
Interfaccia:60%
-
Costo:60%
Sono molto gentili ma i problemi son tanti. Ogni tanto per esempio si bloccano le e-mail perché risulta scaduto il certificato di sicurezza , naturalmente non é colpa loro maio ho altri siti si altri hosting é non mi é mai successo. Perde le cartelle ? Non é colpa loro , però gentilmente rato effettuano un ripristino se ancora possible... Le e-mail inviate risultano andare in spam perché lip condiviso é in mano a pirati , ma non è mai colpa loro. Che dire io sono stanco se il servizio non migliora li saluto. -
-
MarcoAverage Total:100.00%
-
Affidabilità:100%
-
Supporto Tecnico:100%
-
Traffico:100%
-
Interfaccia:100%
-
Costo:100%
Dopo averlo scoperto stiamo trasferendo molti siti presso questa magnifica azienda che lavora con ottimi server ottima interfaccia grafico e una valida assistenza spesso attiva anche in orari notturno robba da smanettoni ! Consigliatissimi ha dimenticavo prezzi concorrenziali ! -
-
gennaroAverage Total:100.00%
-
Affidabilità:100%
-
Supporto Tecnico:100%
-
Traffico:100%
-
Interfaccia:100%
-
Costo:100%
Il miglior servizio Hosting che io abbia mai provato, ho 2 domini ormai da 3 anni e mai, dico mai un disservizio oppure un problema. Per ogni richiesta di supporto la velocità di risposta e la risoluzione suggerita, sono praticamente instantanee e sempre con eventuale risoluzione tecnica suggerita. Hosting impareggiabile, consiglio al 100%. Questo soprattutto grazie ai ragazzi del supporto, Bravi e grazie per il tempo e l'impegno che sempre dimostrate.... -
-
michelis claudioAverage Total:100.00%
-
Affidabilità:100%
-
Supporto Tecnico:100%
-
Traffico:100%
-
Interfaccia:100%
-
Costo:100%
Ottimo servizio sempre puntuali, efficienti e preparati. Da consigliare -
-
SaxifragaAverage Total:96.00%
-
Affidabilità:Not ratedSupporto Tecnico:Not ratedTraffico:Not ratedInterfaccia:Not ratedCosto:Not ratedMi ci sono imbattuta alla mia prima esperienza con la realizzazione di un blog. Tutto liscio come l'olio. Spiegazioni e tutorial molto chiari, a prova di imbecille. Assistenza favolosa: risposte immediate (2 minuti dopo l'apertura del ticket, a qualsiasi ora del giorno e della notte), nessun problema causato dal servizio ma soluzioni immediate a errori miei. Sempre cortesi ed efficienti. Consigliatissimo!FabioAverage Total:40.00%
-
Affidabilità:Not ratedSupporto Tecnico:Not ratedTraffico:Not ratedInterfaccia:Not ratedCosto:Not ratedAffidatomi oltre un anno fa a questo fornitore grazie alle recensioni trovate in rete. finche si tratta di ostare un sito web funziona.... al momento di dover fare le cose seriamente si inceppa. dovuto fare upgrade di un dominio non ricordo più quante volte perché uno script (WICECAT) di prestashop occupava troppe risorse, Acquistato un VPS ed e' stata la fine .... neppure 3 cronjobs (3 download di listino da 2mb) lo mettevano in crisi. I client mail via web ogni 3 per due vanno in crisi (risposta dal supporto usi un client sul pc ...) fino al punto di perdere cartelle e per ultimo tutti i filtri e rubriche di un dominio .... e il supporto cosa dice ? non e' colpa nostra se un aggiornamento produce certi disservizi.. Alla faccia del servizio ... forse fino ad qualche mese fa il servizio era sufficiente ... ora e' da sconsigliare....
-
supporthostIn questo tipo di servizi i problemi sono possibili, ed ogni upgrade può portare dei problemi, che vengono di volta in volta risolti. Nello specifico questa recensione si riferisce al ticket #959701 che ha portato ad un problema con i contatti mantenuti su cPanel (sulla webmail) dato che cPanel ha cambiato il sistema di gestione, problema che abbiamo risolto in circa 24 ore contattando direttamente cPanel. Per quanto riguarda i blocchi, abbiamo dei limiti di utilizzo per ogni account, in modo che un singolo account non possa provocare problemi a tutto il server. Nel caso specifico si cercava di aggiornare un database da 150.000 prodotti in un secondo (senza impostare alcun tipo di batch), operazione che andava a superare i limiti dell'account causando un blocco temporaneo per salvaguardare le prestazioni del server (e quindi i siti di tutti gli altri utenti sul medesimo server). La nostra politica è di bloccare un singolo account se questo cerca di usare troppe risorse piuttosto che rischiare un sovraccarico su tutto il server andando quindi ad intaccare le prestazioni (o addirittura l'uptime) di tutti gli altri siti sul medesimo server. Il fatto che altri provider possano ammettere operazioni di questo tipo non ci fa ritenere corretto un cambio di gestione, in quanto riteniamo di dover tutelare tutti quei clienti che utilizzano il servizio entro i limiti stabiliti, fornendo quindi un servizio professionale nel lungo periodo.
ManoloAverage Total:88.00%-
Affidabilità:Not ratedSupporto Tecnico:Not ratedTraffico:Not ratedInterfaccia:Not ratedCosto:Not ratedServizio Premium! USo Support host su quasi tutti i miei siti e a breve il "quasi tutti" diventerà "praticamente tutti". Consigliatissimo per chiunque cerchi un servizio economico con un supporto al cliente veloce e competente (al contrario di altri da cui sto fuggendo - netsons). Non ho nessun sito che fa oltre le 100mila page view al mese quindi non so dire come regge con dei grossi volumi di traffico ma se siete di piccole medie dimensioni è consigliatissimo (insieme a doppelhost.eu)MarcelloAverage Total:84.00%
-
Affidabilità:Not ratedSupporto Tecnico:Not ratedTraffico:Not ratedInterfaccia:Not ratedCosto:Not ratedAffidabile ed efficiente, non c'è di meglio Si sono dimostrati all'altezza delle mie aspettative in tutto e per tutto. Ticket con risposte nell'arco di pochissimo tempo e con una cordialità e professionalità che al giorno d'oggi purtroppo manca a molti in questo settore. Buono il rapporto qualità / prezzo, tra l'altro spesso su siti come questo pubblicano ottimi codici sconto, usando il mio ebbi il 20% di scontoIvanAverage Total:92.00%
-
Affidabilità:Not ratedSupporto Tecnico:Not ratedTraffico:Not ratedInterfaccia:Not ratedCosto:Not ratedOttimo servizio hosting Ho con loro il dominio per un blog personale. Si sono sempre dimostrati competenti nelle risposte ai ticket e il servizio è sempre veloce e mai offline. sicuramente consigliatissimo. Ho altri account con altri provider che sposterò da loro mana mano che si avvicina la data di scadenza© 2022 qualeHosting.it.
- Link
- Contattaci
- Pubblicità
- Privacy
-